Vi informiamo che, presso le delegazioni di Livorno e Massa Carrara, sono state installate le nuove colonnine di ricarica per auto elettriche e ibride plug-in, ad uso esclusivo degli associati di Confindustria Toscana Centro e Costa.
Un passo concreto verso una mobilità più sostenibile, che conferma l’impegno della nostra associazione nel promuovere scelte responsabili e innovative. Le nuove colonnine, gentilmente concesse da CRE (Consorzio per le Risorse Energetiche), nostro partner strategico per la fornitura di servizi nel settore dell’energia, rappresentano un servizio in più a supporto della vostra attività quotidiana: uno strumento pratico per rendere gli spostamenti di lavoro più semplici e organizzati, riducendo al tempo stesso l’impatto ambientale.
Per maggiori informazioni circa l’utilizzo delle colonnine, i colleghi Lucia Ginocchi (l.ginocchi@confindustriatoscanacentroecosta.it ) per la delegazione di Livorno e Lorenzo Melani (l.melani@confindustriatoscanacentroecosta.it) per la delegazione di Massa Carrara sono a disposizione.


