Edilizia: verbale di accordo EVR verifica e tabelle

Apr 4, 2025

In ottemperanza all’accordo integrativo 22/06/2022 per la Città Metropolitana di Firenze, ANCE Firenze e le organizzazioni sindacali territoriali della FILLEA-CGIL, FILCA-CISL e FENEAL-UIL si sono incontrate per la verifica degli indicatori territoriali e per la conseguente determinazione a consuntivo dell’EVR relativa all’anno 2024 da erogare, se dovuta, nell’anno 2025.

A seguito della verifica è stato sottoscritto il verbale di accordo sindacale del 27/3/2025 che alleghiamo unitamente agli allegati 1. e 2. quali parti integranti del suddetto accordo.

Nell’allegato 1. è riportata la tabella con i valori mensili dell’EVR nelle varie ipotesi della verifica aziendale: i) con due parametri aziendali positivi, ii) con un parametro aziendale positivo, iii) con nessun parametro aziendale positivo.

Qualora dal confronto dei parametri aziendali, dovessero risultare per l’impresa uno o due parametri negativi, la stessa renderà entro 30 giorni dalla sottoscrizione del suddetto accordo un’autodichiarazione sul non raggiungimento di uno o entrambi i parametri aziendali secondo il fac-simile di cui all’allegato 2.

L’erogazione dell’EVR, qualora dovuta, sarà per un massimo di 12 mesi e decorre da aprile 2025.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, contattare:

dr.ssa Enrica Masi, e.masi@confindustriatoscanacentroecosta.it, 0552707219

In allegato il verbale di accordo.

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

ARTICOLI CORRELATI

AGGIORNAMENTO Polizze catastrofali: FAQ MIMIT

Al fine di fornire prime indicazioni in merito all’operatività del sistema di assicurazione a copertura dei rischi catastrofali e calamitosi di cui al Decreto MEF-MIMIT n. 18/2025 il MIMIT ha...

RICERCA