Big Science Business Forum 2024

Giu 18, 2024

Dopo il successo delle precedenti edizioni di Copenaghen (2018) e Granada (2022), torna il Big Science Business Forum che si terrà a Trieste dal 1 al 4 ottobre 2024. Il BSBF è un congresso orientato al business che riunisce le principali infrastrutture di ricerca europee, incentrato sulla tecnologia e con l’obiettivo di essere il principale punto di incontro tra le infrastrutture di ricerca e l’industria. 
 
Si tratta di un’opportunità unica per le imprese e le organizzazioni europee per essere informate e coinvolte in bandi e concorsi gestiti direttamente dalle Big Science Organizations (BSO) internazionali, secondo regole e procedure specifiche.
 
Come avvenuto nella scorsa edizione, verrà predisposta un’area espositiva nazionale dedicata all’Italia, che ospiterà al suo interno le aziende nazionali interessate a mostrare i propri prodotti o servizi ai rappresentanti delle Big Science Organizations ed alle altre aziende presenti durante la manifestazione.
 
In questa occasione migliaia di partecipanti provenienti da centinaia di organizzazioni e decine di Paesi si riuniranno per discutere le prospettive future del Big Science Market.
 
Il 19 giugno si terrà un webinar di presentazione del BSBF 2024, in allegato il programma. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link.
 
Segnaliamo che chi si iscriverà a BSBF 2024 entro il 30 giugno, godrà del vantaggio di pagare ancora, eccezionalmente, la quota early bird ( € 390 + IVA invece di € 490 + IVA). Riceverà poi le indicazioni pratiche dalla segreteria organizzativa.
 
 
ARTICOLI CORRELATI

INPS: Bonus mamme 2025

L’INPS,  illustra con circolare la disciplina del nuovo Bonus mamme, erogato nel 2025: un contributo mensile di 40 euro destinato alle lavoratrici con almeno due figli. Il Bonus DEVE essere...

Regole di attuazione del decreto flussi 2026-2028

Al fine di dare attuazione al D.P.C.M. del 2 ottobre 2025, sono state fissate le quote massime di ingresso legale nel territorio nazionale dei lavoratori non comunitari stagionali e non stagionali per il triennio 2026 – 2028.

RICERCA