Analisi fabbisogni tirocini extra-curriculari

Mar 29, 2016

Italia Lavoro su invito del Ministero del Lavoro, sta raccogliendo i fabbisogni delle imprese del territorio rispetto alla necessità di possibili assunzioni o tirocini extra-curriculari ( 3-6 mesi). L’obiettivo è quello di verificare le modalità in cui soddisfare le esigenze e valutare se possibile un’agevolazione rispetto al rimborso mensile previsto dalla Regione per l’attivazione dei tirocini pari a 500 euro.
La rilevazione sarà effettuata attraverso la somministrazione di una scheda da parte di un funzionario di Italia Lavoro che si recherà direttamente in azienda per raccogliere le necessità in merito alla figura da inserire.
A questo proposito, sono a richiedervi di farmi sapere in tempi brevi il vostro interesse in merito in modo tale che possa comunicare il vostro riferimento ad Italia Lavoro che vi contatterà per un appuntamento.
Per informazioni contattare Colombi Roberta: roberta.colombi@confindustriafirenze.it – cell 335-1484269

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

ARTICOLI CORRELATI

#NucleareFuturo – Rapporto Confindustria/Enea

Presentato lo scorso 16 luglio alla Camera dei Deputati lo studio realizzato da Confindustria ed ENEA in tema di mix energetico e produzione in Italia di energia da fonte nucleare. Contesto...

Progetto retribuzioni 2025

Si rinnova, anche per il 2025, il Progetto Retribuzioni, l’indagine che permette alle aziende partecipanti di ottenere, per 60 diversi profili professionali, un feedback personalizzato sul...

RICERCA