Premio Imprese per Innovazione 2021

Ott 11, 2021

PROROGA

I termini per la partecipazione al Premio Imprese per Innovazione sono prorogati

alle 23.59 del 15 novembre 2021.

*************************************

E’ aperta la XII edizione del Premio Imprese x Innovazione (IxI), l’iniziativa che assegna un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.

Questa dodicesima edizione è realizzata in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia – APQI.

Il Premio si distingue per essere, in Europa, il primo sull’Innovazione che ha adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM), un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale.

L’iniziativa è dedicata a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia, suddivise in quattro categorie distinte:

  • Imprese con un numero di dipendenti minore o uguale a 50
  • Imprese con un numero di dipendenti compreso tra 51 e 250
  • Imprese con un numero di dipendenti compreso tra 251 e 1500
  • Imprese con un numero di dipendenti maggiore di 1500

Come da regolamento, non potranno partecipare le imprese che nelle ultime due edizioni hanno vinto l’Award tra i riconoscimenti previsti dal Premio IxI.

La scadenza per la compilazione della documentazione è fissata alle ore 23.59 del 3 novembre 2021.

Tutte le informazioni sul regolamento, le fasi, i riferimenti dell’iniziativa e la documentazione per partecipare, sono disponibili sul sito di Confindustria.

Per ogni informazione di carattere organizzativo e tecnico è attiva la casella di posta dedicata al Premio: premioixi@confindustria.it 

ARTICOLI CORRELATI

#NucleareFuturo – Rapporto Confindustria/Enea

Presentato lo scorso 16 luglio alla Camera dei Deputati lo studio realizzato da Confindustria ed ENEA in tema di mix energetico e produzione in Italia di energia da fonte nucleare. Contesto...

Progetto retribuzioni 2025

Si rinnova, anche per il 2025, il Progetto Retribuzioni, l’indagine che permette alle aziende partecipanti di ottenere, per 60 diversi profili professionali, un feedback personalizzato sul...

RICERCA