SPEED UP, un progetto per migliorare gli interventi a sostegno delle startup.

Ott 16, 2017

Il Comune di Firenze, nell’ ambito del Progetto Europeo SPEED UP, organizza un incontro al quale parteciperanno startupper, giovani imprenditori, nuove imprese e aziende già affermate del territorio fiorentino che, attraverso la loro esperienza, possano contribuire a far emergere le maggiori criticità incontrate nel percorso di creazione, consolidamento e sviluppo di una impresa.

SPEED UP è un progetto Europeo, finanziato attraverso il programma Interreg Europe ​e coordinato dal Comune di Firenze, che ha come obiettivo il miglioramento degli interventi dei Fondi Strutturali​ ​per il​ sostegno​ dell’imprenditorialità​ ​e degli incubatori di impresa​, attraverso​ la messa in rete delle migliori pratiche​ ​a livello​ ​locale e ​internazionale.

L’incontro,  che si terrà a Firenze il 26 ottobre presso la sede di IMPACT HUB in via Panciatichi n°16, dalle 14.30 alle 16.30, è parte di un percorso partecipativo condotto da Sociolab con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi e delle politiche di sostegno alla nuova imprenditorialità. All’ incontro seguirà un tavolo di confronto con e tra le istituzioni pubbliche e private coinvolte nei processi di finanziamento, costruzione e supporto alle nuove imprese.

Se sei interessato a partecipare iscriviti qui entro venerdì 20 ottobre .

ARTICOLI CORRELATI

Vivere sicuri in casa

La Regione Toscana ha realizzata la pagina del sito regionale "Vivere Sicuri in Casa" sulla prevenzione dagli incidenti domestici, frutto del lavoro del gruppo regionale "Incidenti Domestici",...

RICERCA