Ecocerved informa che il 16 luglio scorso sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti alla piattaforma telematica RENTRI, area operatori e area Enti, e all’APP FIR Digitale.
Aggiornamenti
Gli aggiornamenti sono riportati nella nuova sezione del portale Aggiornamenti software
Le modifiche relative ai servizi per l’interoperabilità sono poi dettagliate nei file changelog, che sono stati distinti tra produzione e demo.
Vi informiamo anche che è stata resa disponibile una nuova sezione Avvisi, nella quale verrà data tempestiva comunicazione degli interventi di manutenzione programmata ordinaria e straordinaria.
Segnaliamo inoltre che, sempre il 16 luglio scorso, è stato effettuato anche un aggiornamento dell’ambiente RENTRI Demo. L’obiettivo di questo aggiornamento, e di altri che seguiranno, è di migliorare la documentazione e i servizi di gestione del FIR Digitale.
Questo aggiornamento corregge, modifica e integra i servizi API ca-rentri, con particolare riferimento alle API per App Mobile e la firma remota RENTRI.
Le variazioni sono evidenziate nel Changelog dell’ambiente Demo.
Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.