Missione in Messico per agroindustria, automotive e macchine per l’industria, 11/19

Lug 15, 2019

Confindustria organizza una missione economico-istituzionale in Messico  dedicata ai settori agroindustria (meccanizzazione agricola, trasformazione alimentare e confezionamento, incluse macchine per la zootecnia, l’enologia e l’imbottigliamento); automotive (componentistica e tecnologie innovative);  macchine per l’industria (tessile, mineraria, metallurgica, automotive e aerospazio).

L’iniziativa si terrà nel novembre 2019 (in data da definire) a Città del Messico e Querétaro e/o Monterrey e si articolerà in seminari tecnici/tavoli tematici, incontri d’affari bilaterali e visite a stabilimenti produttivi e colture.

 

ARTICOLI CORRELATI

Riforma del sistema sanzionatorio doganale

Il sistema sanzionatorio doganale è stato oggetto di una riforma organica nel 2024, a seguito dell'emanazione del decreto n.141. Ulteriiori modifiche all'impianto sanzionatorio sono state apportate...

CCNL Federmeccanica: nuovi minimi contrattuali dal 1° giugno 2025

Federmeccanica, Assistal e Fim, Fiom e Uilm, hanno sottoscritto il verbale d’incontro con cui vengono aggiornati gli incrementi salariali per livello decorrenti dal 1° giugno 2025, nonché i nuovi importi dell’indennità di trasferta forfettaria e dell’indennità di reperibilità.

RICERCA