Indagine statistica: DIVERSIFICAZIONE CONTRIBUTIVA PER GLI IMBALLAGGI IN CARTA

Feb 25, 2020

Vi informiamo che in questi giorni CONAI sta avviando un’indagine statistica sugli imballaggi a prevalenza carta accoppiati con altri materiali, dichiarati per l’anno 2019.

Nel testo di comunicazione, di cui al fac-simile in allegato, è stato inserito un link che rimanda ad un questionario on-line.

Anche se non obbligatorio, i consorziati sono invitati a compilare – entro il prossimo 29 febbraio 2020 – il questionario in tutte le sue parti per favorire il buon esito dell’indagine statistica.

Sempre all’interno della stessa comunicazione sono state inoltre inserite delle “note per la compilazione” da consultare all’occorrenza.

ARTICOLI CORRELATI

Piano Nazionale per la Qualità dell’Aria

Lo scorso 20 giugno è stato adottato in Consiglio dei ministri il “Piano di Azione Nazionale per il Miglioramento della Qualità dell’Aria”, strumento strategico per il contrasto all’inquinamento...

MUD 2025: aggiornamento

La presentazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale (MUD) potrà essere effettuata fino a lunedì 30 giugno 2025. News Informiamo che il 13 giugno u.s. il Ministero dell’Ambiente ha...

RICERCA