Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ICE Agenzia organizzano la Missione Imprenditoriale Italia-India.
L’iniziativa si svolgerà a Mumbai il 10 e 11 dicembre 2025, in occasione della visita istituzionale in India del Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, e vedrà la partecipazione del Ministro indiano del Commercio e dell’Industria, Piyush Goyal.
L’Ambasciata italiana a New Delhi conferma il coinvolgimento e la partecipazione di operatori indiani di alto profilo. 4 saranno i settori focus previsti: componenti auto, tecnologie dello sport (nello specifico, tessile tecnico e calzatura sportiva), agrifood, waste to energy / rinnovabili.
Il programma prevede incontri bilaterali tra imprese, brevi presentazioni delle imprese partecipanti, visite aziendali e incontri con operatori locali.
Per manifestare l’intenzione di partecipare, è necessario compilare il seguente MODULO.
Si rimette in allegato programma dell’iniziativa. Per qualsiasi informazione o supporto, è possibile contattare l’Ambasciata italiana a New Delhi (commerciale.newdelhi@esteri.it) o Confindustria (Rif. Francesca Grossi f.grossi@confindustria.it).

