
Giovedì 27 maggio, alle ore 9:00, si terrà il webinar: “Cina: scenario e prospettive per le imprese italiane del settore moda”, dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria, organizzato da Confindustria con Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Pechino e la Camera di Commercio Italiana in Cina.
La Cina è una delle poche economie al mondo ad essere uscita relativamente indenne dalla pandemia e l’attenzione dei consumatori cinesi ai prodotti italiani della moda, di qualità e dal prezzo accessibile, ha continuato a crescere in modo costante. Pertanto, è bene conoscere i cambiamenti in atto nell’ambito del settore moda in Cina e le caratteristiche e criticità dell’operare in questo mercato.
L’evento del 27 maggio intende essere un momento di confronto e approfondimento sul mercato cinese con esperti, imprenditori italiani già presenti in Cina, manager di grandi marchi e rappresentanti istituzionali. Le imprese partecipanti potranno interagire con i relatori nella sessione Q&A del webinar.
Per partecipare all’evento, occorre registrarsi attraverso il seguente collegamento.
Il programma è disponibile alla seguente pagina: Programma