
Il 13 febbraio 2024, Confindustria ospiterà il Business Forum Italia-Argentina, un evento finalizzato a promuovere e rafforzare i rapporti di collaborazione tra i sistemi imprenditoriali dei due paesi.
L’iniziativa si articolerà in un seminario e in una sessione di incontri tra le imprese italiane e argentine presenti. La delegazione argentina sarà composta da imprenditori e rappresentanti di associazioni imprenditoriali appartenenti ai seguenti settori: energia, agroindustria, gomma (pneumatici), automotive, aeronautica, tessile, chimico-farmaceutico, consulenza per le imprese, tecnologie digitali, cinematografia e immobiliare.
Saranno inoltre presenti i vertici dell’Unione Industriali dell’Argentina, dell’Associazione Imprenditoriale Argentina, che riunisce le più importanti aziende del paese, della Camera di Commercio italo-argentina e dell’Associazione Banche Argentine.
La partecipazione è gratuita. Per poter prendere parte all’evento, è necessario iscriversi compilando il seguente modulo entro l’8 febbraio p.v..
Si trasmettono in allegato il programma dei lavori e i profili dei delegati argentini.