Albo nazionale Gestori ambientali: news su verifiche Responsabile Tecnico

Giu 23, 2021

Il Comitato nazionale, nella seduta del 3 giugno 2021, ritenendo necessario agevolare l’attività delle imprese nel particolare contesto dell’emergenza sanitaria ed economica, ha disposto che dovessero essere rapidamente riprogrammate le verifiche per l’idoneità allo svolgimento delle funzioni di responsabile tecnico delle imprese iscritte, anche con l’introduzione di sessioni straordinarie da effettuarsi in tempi brevi. 

 

Con la delibera n.3 del 3 giugno 2021 ha quindi introdotto delle sessioni straordinarie di verifiche dei Responsabili Tecnici. 

 

Con la circolare n.8 del 17/06 invece ha previsto una serie di aggiornamenti inerenti ai quiz verifica di idoneità Responsabile Tecnico. 

In particolare, si segnala che sul sito web dell’Albo è pubblicato l’elenco aggiornato dei quiz al 17 giugno 2021 che saranno oggetto delle verifiche a partire dal 1° settembre. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Piano Nazionale per la Qualità dell’Aria

Lo scorso 20 giugno è stato adottato in Consiglio dei ministri il “Piano di Azione Nazionale per il Miglioramento della Qualità dell’Aria”, strumento strategico per il contrasto all’inquinamento...

MUD 2025: aggiornamento

La presentazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale (MUD) potrà essere effettuata fino a lunedì 30 giugno 2025. News Informiamo che il 13 giugno u.s. il Ministero dell’Ambiente ha...

RICERCA