Albo Gestori Ambientali: nuova modulistica e chiarimenti

Mar 10, 2017

Informiamo che il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha:

  • emanato la Delibera n. 2 del 22 febbraio 2017 riguardante la modulistica per l’iscrizione e per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10, rivista a seguito della deliberazione n. 5 del 3 novembre 2016;
  • emanato la Delibera n. 3 del 22 febbraio 2017 per rivedere la modulistica per l’iscrizione con procedura semplificata, a seguito della deliberazione n. 5 del 3 novembre 2016.

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

ARTICOLI CORRELATI

RENTRI – Aggiornamenti

Forniamo di seguito alcuni aggiornamenti in merito al nuovo sistema elettronico di tracciabilità dei rifiuti RENTRI.  Nuova versione APP RENTRI FIR Digitale in ambiente demo Il 20 novembre u.s. è...

RICERCA